SERVIZI
Assistenza e ricambi
La “cura” del cliente si estende, nell’ottica di una collaborazione stabile, anche al post-vendita con un servizio di assistenza e ricambi costruito sulle personali esigenze del cliente.
Una struttura dinamica e flessibile, formata da tecnici specializzati e fortemente motivati, è in grado di effettuare interventi tempestivi per risolvere qualsiasi problematica impiantistica.
Un magazzino costantemente rifornito di tutta la gamma ricambi offre la totale disponibilità di pezzi originali, reperibili in tempi brevi, per interventi di manutenzione immediati in ogni parte del mondo.
Per ogni specifica esigenza il cliente viene supportato anche da un servizio training per aggiornamenti, utilizzo di nuovi macchinari o applicazione di nuove tecnologie.
Teleassistenza
Il servizio di “Teleassistenza” opera con supporti telematici in qualsiasi luogo sia ubicato l’impianto, con tempi d’intervento dell’ordine di due ore e con una copertura del servizio 24 ore su 24. I nostri tecnici potranno accedere ai Vs. impianti direttamente dalla postazione da cui è effettuata l’assistenza come se fossero presenti presso la Vs. sede.
Tramite la teleassistenza potremo verificare il funzionamento dell’impianto, diagnosticare eventuali guasti, aggiornare i software e apportare modifiche funzionali. Il tutto in pochi minuti e senza muoversi dall’ufficio.
Progettazione e ricerca
Da sempre LANCIA S.R.L. ha investito risorse nella ricerca di nuovi input “tecnologici” al mondo dell’automazione per l’imballaggio.
Un gruppo di tecnici addetti alla ricerca studia costantemente migliorie da apportare alla gamma prodotti e soluzioni innovative per il mercato.